Arredamento su misura Verona

Soluzioni d’arredamento su misura, appaga anche il gusto estetico composizioni ordinate e pulite in grado di creare un’atmosfera unica e un ambiente suggestivo.

Armadio ad ante scorrevoli o battenti, letti in legno letti imbottiti la scelta è ampia.

L’arredamento su misura Verona si adatta alle esigenze di chi lo vive

Complementi d’arredo

Legno, materico, laccato, tessuto
Quel qualcosa in più che fa la differenza
Il fascino dei dettagli: i complementi d’arredo. Le scelte di arredamento dicono molto di noi e ogni scelta che facciamo per costruire l’ambiente in cui abitiamo esprime la nostra personalità: questo è valido sia per gli elementi di arredo più grandi e appariscenti, ma anche, e in alcuni casi soprattutto, nei complementi di arredo.“I dettagli fanno la perfezione” disse una volta un grande uomo italiano, noto come Leonardo da Vinci: per quanto sembrino, per definizione, degli elementi minori, i dettagli sono invece importantissimi e la loro cura può fare un’enorme differenza in ogni ambito.

Soggiorni

Legni, materico, laccati per un living esclusivo.
living il cuore della casa
Cambiano gli stili di vita e le tendenze, ma il living rimane il centro vitale della casa, il luogo dove si riunisce la famiglia, si accolgono gli amici oppure semplicemente ci si rilassa. la contemporaneità dei nuovi soggiorni interpreta l’innovazione del design e la novità delle finiture mantenendo il calore e l’armonia di un’atmosfera senza tempo. per ambienti di oggi che non passano mai.Il living conquista e affascina a prima vista con la cura dei dettagli, la particolarità delle finiture, l’originalità degli accostamenti. Da quella più sobria e misurata, a quella più eclettica e ricercata.Un piccolo dettaglio, un colore particolare, l’accostamento originale di più finiture offre molti modi ed elementi per esprimere il concetto di eleganza. Dall’ambiente più sobrio e misurato, a quello più eclettico e ricercato, l’eleganza è sempre una questione personale, che diventa oggettiva se si sanno dosare gli elementi e trovare i giusti equilibri. Le proposte possono dare al living quell’atmosfera che conquista e affascina a prima vista.