Munari arredamenti da cinque generazioni arreda le case in Valpolicella, Verona e non solo.

+39 045 6861880 info@munariarredamenti.it

Munari Arredamenti una storia lunga cinque generazioni

Munari-storia-big
Franco e Stefania Munari hanno respirato mobili fin dalla nascita , papà  e zia gestivano il negozio aperto dal nonno negli anni 60, ereditato a sua volta dal suo papà.
I mobili per Franco e Stefania erano all’inizio della loro vita un gioco, fatto di colori, sensazioni e profumi, fin da piccoli giocavano nel negozio di papà, si nascondevano negli armadi nei quali ricordano ancora l’odore di vernice all’epoca molto forte (ora usiamo solo vernice ecologiche all’acqua).
Si nascondevano in magazzino in mezzo ai mobili imballati pronti per la consegna, prendevano le matite colorate e sui cartoni dell’imballo disegnavano i loro mobili personalizzando l’imballo dei mobili.
Negli anni dopo gli studi Franco e Stefania hanno rilevato l’attività  di famiglia e quello che prima era un gioco diventa il  gioco della vita.
Negli anni i prodotti ed il negozio si sono evoluti, sono andati alla ricerca di fornitori e materiali che rispondessero alle esigenze del tempo.
Franco e Stefania sanno coniugare l’aspetto tecnico/logistico con l’estetica per meglio consigliare quale/i materiali sono più adatti per la realizzazione del tuo arredo.
Oggi con l’ esperienza acquisita sono in grado di suggerire ai loro clienti quali materiali e forme di arredo sono più adatte alla loro casa.
Dall’ascolto delle esigenze del cliente nasce il progetto su cui assieme confrontarci per dare alla casa uno stile proprio.

 

P1020289

“La casa rispecchia la personalità  di chi ci vive e noi vi aiutiamo a renderla unica soddisfacendo i vostri desideri,

seguendovi con professionalità , cura e passione, dalla progettazione alla realizzazione.”   

Stefania Munari

P1030470

“Solo attraverso un adeguato sopralluogo si possono capire gli spazi, i colori,

la sensazione che una casa può esprimere” 

Franco Munari