Cucina per casa Verona

Un ambiente dove le idee sono libere di scorrere, dove il tempo della convivialità’ e il tempo del relax divengono, semplicemente, il tempo fluido delle nostre passioni.Saper individuare lo stile di arredamento perfetto per una persona, una famiglia e una casa e’ fondamentale per un progettista, ed e’ qui che entra in gioco il design intuitivo, ovvero la pratica di progettare l’arredo seguendo istinto e intuizione che insieme all’esperienza sapranno realizzare un ambiente armonioso che ci sappia soddisfare.

Cucine
Legno, materico, laccato, agglomerati, marmi.
Scegli il materiale più adatto alla tua cucina d’autore.

La logica? Entrare in casa per uscire dagli schemi, creare soluzioni razionali ma ispiranti, ridefinire i confini con libere interpretazioni che siano anche funzionali.

Una cucina non deve essere solo bella, ma va anche organizzata ergonomicamente per rendere tutto più facile. Con LOGICA puoi scegliere fra vari sistemi di apertura per le ante ed i cassetti: decidi quale ti piace di più. Un ambiente dove le idee sono libere di scorrere, dove il tempo della convivialità e il tempo del relax divengono, semplicemente, il tempo fluido delle nostre passioni.

Eleganza e design mettono in scena un’inedita concezione di abitare.
Una cucina, tante personalità. Il design di Talea, in perfetto equilibrio tra stile Industrial e modernità, è poliedrico e capace di interpretare tanti quanti sono i gusti di una persona per la propria atmosfera in casa .