Mobilificio Verona

Franco e Stefania hanno respirato mobili fin dalla nascita, papà e zia gestivano il negozio in provincia aperto dal nonno negli anni 60, ereditato a sua volta dal sua papà.

Mobilificio Verona

I mobili per Franco e Stefania erano all’inizio della loro vita un gioco, fatto di colori ,sensazioni e profumi , fin da piccoli giocavamo nel negozio di papà, ci si nascondeva negli armadi nei quali ricordo ancora l’odore di vernice ,all’epoca era molto forte (ora usiamo solo vernici ecologiche all’acqua).

Franco e Stefania ci nascondevamo in magazzino in mezzo ai mobili imballati pronti per la consegna, prendeva la matita e sui cartoni dell’imballo per noi diventati una grande lavagna disegnavamo i nostri mobili, “personalizzando l’imballo del mobile“

Negli anni dopo gli studi abbiamo rilevato l’attività di famiglia e quello che prima era un gioco, diventò il gioco della vita.

Negli anni i prodotti ed il negozio si sono evoluti , siamo andati alla ricerca di fornitori e materiali che rispondessero alle esigenze del tempo

Oggi con la nostra esperienza siamo in grado di suggerire al nostro cliente quali materiali e forme di arredo sono più adatte alla loro casa.

Franco e Stefania sanno coniugare l’aspetto tecnico /logistico con l’estetica del mobile, per meglio consigliare quale/quali materiali sono più adatti per la realizzazione del tuo arredo.

Dall’ascolto delle esigenze del cliente, nasce il progetto su cui assieme confrontarci per dare alla casa uno stile proprio.

Rilievo misure, progettazione in 3D, consegna, messa in opera, smontaggio stoccaggio mobili, ritiro, valutazione ed eventuale smaltimento vecchi arredi, assieme ai traslochi per dare un servizio completo ai nostri clienti sono parte integrante dell’ attività.

Da cinque generazioni, Munari Arredamenti rappresenta una realtà di riferimento nel panorama della Valpolicella, di Verona e non solo per la vendita di mobili e soluzioni d’arredo. Ci avvaliamo delle migliori marche del mobile e i nostri professionisti sapranno consigliare al meglio, creando insieme a voi l’arredamento che avete sempre desiderato.